Pompiere monzese infiamma la Tv: sarà uno dei giudici di C'è posto per 30 VIDEO
Il Vigile del fuoco Fabio Bruni è un vero e proprio influencer. Con i suoi 11,4mila follower su Instagram è uno dei pompieri più noti sui social. Ma ora è pronto al grande salto: il 7 ottobre sarà uno dei giudici di un nuovo show culinario in prima serata.
Pompiere monzese infiamma la Tv. Il Vigile del fuoco Fabio Bruni è un vero e proprio influencer. Con i suoi 11,4mila follower su Instagram è uno dei pompieri più noti sui social. Ma ora è pronto al grande salto: il 7 ottobre sarà uno dei giudici di un nuovo show culinario in prima serata: C'è posto per 30.
Pompiere monzese
Si è soliti vederlo in divisa, impegnato a domare le fiamme, sempre in prima linea insieme ai suoi colleghi dei Vigili del fuoco in tutta la Brianza. Ma Fabio Bruni è un pompiere influencer. Con i suoi 11,4mila follower su Instagram è un Vigile seguitissimo in tutta Italia. Le sue stories e le sue live sono molto gradite ai suoi ammiratori, tanto che, nel tempo, è riuscito a costruirsi una sua vera e propria fan-base. E in Tv, queste cose non passano inosservate.
Otto puntate in prima serata
Qualcuno, infatti, deve essersi reso conto che il pompiere monzese sarebbe stato perfetto per un programma sul piccolo schermo. E così è stato. Bruni stesso ha dato l'annuncio attraverso i suoi canali social: "Ecco i 4 giudici del tavolo degli amici... - ha scritto come commento a un post - Non vi dimenticate ( tanto ce penso io ogni giorno) da domenica 7 ottobre alle 21.25 su canale @nove.. C'È POSTO PER 30? Daje tutti davanti alla televisione per 8 puntate mi raccomando". A condurre il programma sarà il noto presentatore Max Giusti. Gli altri compagni di viaggio del Vigile del fuoco sono amici che hanno potuto condividere con Bruni l'avventura in Tv.