Ponte di Trezzo verso lo stop ai mezzi pesanti

E’ allo studio un’ordinanza per chiuderlo ai veicoli superiori alle 3,5 tonnellate.

Ponte di Trezzo verso lo stop ai mezzi pesanti
Trezzo, 01 Ottobre 2018 ore 13:55

Ponte di Trezzo verso lo stop ai mezzi pesanti. E’ allo studio un’ordinanza per chiuderlo ai veicoli superiori alle 3,5 tonnellate.

Ponte di Trezzo

Ore contate per il passaggio dei mezzi pesanti sul ponte che unisce gli abitati di Trezzo e di Capriate. Dopo la chiusura del ponte San Michele la circolazione sulle arterie che collegano la zona di Trezzo con la Bergamasca potrebbero subire nuovi disagi.
E’ infatti allo studio un’ordinanza che metterà al bando i veicoli sopra le 3,5 tonnellate. La decisione dovrebbe arrivare a giorni e sarà presa da Trezzo dopo una consultazione con la Città metropolitana di Milano, la Provincia di Bergamo e il Comune di Capriate.

Leggi anche: 

Il sindaco di Trezzo vuole un nuovo ponte

Ponte di Paderno: i sensori che hanno portato alla chiusura ci sono davvero o no?

Ponte di Paderno, i sindaci confermano la chiusura per due anni

I ponti della Milano Meda sono sicuri? Lo sapremo tra 45 giorni

 

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia