Pork'n'roll 2018 ancora pochi giorni di attesa a Carnate

Due serate di divertimento e buon cibo nel piazzale del mercato.

Pork'n'roll 2018 ancora pochi giorni di attesa a Carnate
Pubblicato:
Aggiornato:

Sta per tornare a Carnate il Pork'n'roll l'appuntamento organizzato dall'associazione "Tag" che quest'anno si svolgerà l'8 e il 9 settembre.

Il programma della manifestazione

Il posto scelto è sempre il parcheggio del mercato in via Galileo Galilei: protagonista oltre all'ottima musica, anche il maiale che potrà essere gustato sotto forma di spiedini, salamelle, salami e costine. Il tutto cucinato con griglie e una cucina degna del festival accompagnati anche da hamburger, patatine fritte e birra a volontà. Apertura della cucina tutte le sere alle 19 con l'inizio anche delle esibizioni live dei molti gruppi emergenti del panorama brianzolo e non solo.

Le band che saliranno sul palco

L'edizione 2018 della manifestazione ha come slogan "Il ritorno degli spiedi" riprendendo il titolo di una degli episodi della saga di Star Wars. Si aprte sabato 8 con "The Leechees" seguiti dalle "Gogoponies" dai "The Legendary" "Kid Combo" e "Fiasco De Gama". Si continua domenica 9 con i "We Are Waves", "Electroadda", "Latente"e i "Lekka". Tutte le sere l'apertura della cucina è prevista per le 19 con l'inizio dei concerti alle 20. I concerti finiranno a mezzanotte e la cucina chiuderà all'una di notte. Il bar rimarrà invece aperto anche fino a tarda notte.

Seguici sui nostri canali
Necrologie