Posticipata la riapertura di via S. Maria Molgora

Attenzione ai week end del 18-19 e 25-26

Posticipata la riapertura di via S. Maria Molgora
10 Novembre 2017 ore 18:01

Posticipata la riapertura di via Santa Maria Molgora. Avrebbe dovuto riaprire lunedì prossimo, 13 novembre. Ed, invece, il tratto di via Santa Maria Molgora, a Vimercate, compreso tra la rotonda della Bananina e la ex Sp2 resterà chiuso fino al 26 novembre compreso. A darne notizia è stata l’Amministrazione comunale a seguito di una comunicazione giunta dalla società che sta effettuando i lavori per la realizzazione della nuova Esselunga e della viabilità connessa.

La maggiore durata dei lavori è dovuta ad alcune giornate di maltempo, al rinvenimento di sottoservizi preesistenti da rimuovere e alla necessità di realizzare opere idrauliche aggiuntive”, si legge in un comunicato del Comune.

Attenzione alla chiusura totale

Non è tutto, perché nei week end del 18 e 19 e del 25 e 26 sarà chiuso al traffico non solo il tratto oggetto dei lavori attualmente in corso, ma anche il primo tratto compreso tra la rotonda della Bananina e la viabilità alternativa, che quindi sarà inaccessibile. In sostanza, nei due week end di chiusura totale chi proverrà dalla Tangenziale Est per raggiungere il centro abitato dovrà uscire non a Vimercate Sud, ma a Vimercate centro. O, in alternativa, uscito a Vimercate Sud, dovrà percorrere la Bananina fino alla svolta per Moriano oppure proseguire oltre fino alla fine della Bananina,  all’intersezione con la Monza- Trezzo, e da qui svoltare per Vimercate.

Via Santa Maria Molgora sarà di nuovo completamente percorribile dalla mattina di lunedì 27 novembre.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia