Precipita dal ponte e cade sui binari: dramma sfiorato
Il primo a soccorrerla sarebbe stato il padre, che l’ha salvata evitando l’impatto con il primo treno in transito.
E’ stata ricoverata all’ospedale di Varese la 19enne precipitata dal ponte ciclopedonale di via Meredo, a Seregno. Un dramma sfiorato.
Precipita dal ponte, il primo a soccorrerla è il padre
Sabato, pochi minuti prima delle 19.30, nel parco del Meredo la ragazza è caduta nel vuoto per diversi metri prima di atterrare sui binari della sottostante linea ferroviaria Milano – Como - Chiasso. Il primo a soccorrerla sarebbe stato il padre, che l’ha salvata evitando l’impatto con il primo treno in transito.
Sul posto anche il vicesindaco
Sul posto è accorso il personale del 118 con l’Automedica, l’ambulanza della Croce Bianca di Besana e l’elisoccorso di Como per il trasporto in ospedale, oltre ai Vigili del Fuoco, al personale di Rfi e ai Carabinieri, titolari delle indagini. Anche il vicesindaco, William Viganò, ha voluto raggiungere il Meredo per sincerarsi delle condizioni della 19enne. Secondo i primi riscontri, sarebbe stato un gesto volontario. Durante gli accertamenti dell’Autorità giudiziaria sulla linea ferroviaria la circolazione è stata sospesa tra Seregno e Camnago. E’ tornata progressivamente alla normalità pochi minuti prima delle 21.