Cronaca

Una preghiera per Stacey, investita a Vimercate

Alle 21 all'oratorio Cristo Re di via Valcamonica

Una preghiera per Stacey, investita a Vimercate
Cronaca Vimercatese, 16 Ottobre 2017 ore 16:07

La comunità si riunisce in preghiera per Stacey

Questa sera, lunedì

Su richiesta della famiglia, questa sera alle ore 21 al Centro giovanile Cristo Re si terrà un incontro per la recita del rosario con il pensiero rivolto alla giovane Stacey, la 14enne investita sabato mattina in via Galbussera. La comunità pregerà perché le condizioni di salute della ragazza al momento molto critiche, possano migliorare.

L'incidente

La 14enne, nata e cresciuta in città, di origini centrafricane, si stava recando dalla propria abitazione di via Baracca al centro Omnicomprensivo dove studia e stava attraversando sulle strisce in via Galbussera, quando un’Opel Agila l’ha travolta.

Secondo una prima ricostruzione, al volante c’era una donna, che s’è fermata poco avanti: avrebbe preso in mano il telefono, fatto una chiamata e poi avrebbe ripreso la marcia verso il provinciale. Più tardi si sarebbe scoperto che l'automobilista era a sua volta una giovane studentessa di 19 anni.

Uniti

Le preghiere di questa sera saranno rivolte a Stacey, per la quale sono stati affissi cartelli anche all'interno del liceo nella mattinata di oggi dai compagni della prima classe dello Scientifico.

LEGGI ANCHE: Stacey nel settembre scorso premiata dal Comune per i suoi meriti scolastici

Seguici sui nostri canali
Necrologie