Premio agli alunni meritevoli

Questa sera in Consiglio comunale a Triuggio.

Premio agli alunni meritevoli
Pubblicato:
Aggiornato:

Premio agli alunni meritevoli questa sera (giovedì) in Consiglio comunale a Triuggio.

Premio agli alunni meritevoli

La seduta di Consiglio comunale è in programma alle 20 in sala consiliare. L'assessore alla Pubblica istruzione, Iride Funari, insieme al sindaco, Pietro Cicardi, consegneranno dei "premi" agli alunni più meritevoli della scuola secondaria di primo grado "Gaetano Casati". Riconoscimenti che riguardano l'anno scolastico 2016-2017.

Consiglio comunale dei ragazzi

Il secondo punto all'ordine del giorno prevede l'insediamento e la nomina di sindaco e vicesindaco del Consiglio comunale dei ragazzi, che rimarrà in carica per l'anno scolastico 2017-2018. Successivamente verrà presentato il progetto "adottiamo il Bosco del Chignolo", che è proposto in collaborazione con il Comune di Triuggio e il Parco Valle Lambro.

Consiglio comunale degli "adulti"

Al termine del dibattito dei ragazzi, seguirà la seduta dei "grandi". Per prima ci sarà l'approvazione dei verbali delle sedute precedenti. Poi si procederà all'aggiornamento del Piano di emergenza comunale della Protezione civile. Il sesto punto all'ordine del giorno tratterà materia Urbanistica ovvero l'adozione della variante 1 parziale al Piano di governo del territorio. Per quanto riguarda il settore Ragioneria, sono previsti provvedimenti a seguito della mancata ratifica della deliberazione di Giunta comunale numero 26 del 15 marzo 2017 adottata ai sensi dell'articolo 175, comma 5, del decreto legislativo numero 267/2000.

Ultimi punti variazioni al Bilancio

All'ottavo punto all'ordine del giorno si discuterà la variazione al Bilancio di previsione finanziario 2017-2019 (articolo 175, comma 2, del decreto legislativo numero 267/2000) e l'applicazione dell'avanzo di amministrazione 2016 (articolo 187, comma 2, decreto legislativo numero 267/2000). Infine, la seduta si chiuderà con l'affidamento della gestione dell'attività di riscossione coattiva ad agenzia delle entrate - riscossione.

Seguici sui nostri canali
Necrologie