E' successo a Lissone

Prende a pugni il distributore e lo distrugge

Nel mirino di un giovane la macchinetta di bevande di via De Amicis in frazione Santa Margherita

Prende a pugni il distributore e lo distrugge
Pubblicato:

Prende a pugni il distributore di bevande a Lissone e manda in frantumi il vetro. Denunciato il giovane ripreso dalle telecamere.

Prende a pugni il distributore di Santa Margherita

Uno scatto d’ira, forse per una lattina che non è uscita dal distributore, e poi la furia. Nella notte di lunedì scorso un ragazzo ha pensato bene di prendersela con la macchinetta automatica del bar-tabacchi di via De Amicis a Santa Margherita distruggendola.

Una scena davvero surreale, il giovane ha dato un pugno secco alla vetrata, forse perchè la bevanda che aveva scelto non era scesa dal distributore - ha spiegato la titolare al Giornale di Monza - La cosa grave è che è riuscito a infrangere il doppio vetro, rischiando anche di ferirsi e di farsi davvero male. Abbiamo la videoregistrazione che ha ripreso tutta la scena.

L’episodio si è verificato intorno all’una di notte e, oltre al giovane che ha materialmente colpito la vetrina, c’erano anche anche altri due ragazzi che hanno assistito tra le risate alla scena.

Lissone, frame del video del danneggiamento
Lissone, frame del video del danneggiamento in via De Amicis

Denunciato ai Carabinieri

Scontata la denuncia ai Carabinieri di Lissone da parte dei gestori del punto vendita del quartiere che martedì hanno formalizzato direttamente davanti ai militari del Comando di via 25 Aprile.

L’episodio avvenuto a Santa Margherita fa il paio con un altro episodio analogo - ma con un obiettivo differente e raccontato dal nostro giornale sul numero della scorsa settimana - avvenuto tra sabato e domenica scorsi in centro.

Un uomo, infatti, aveva preso di mira la vetrina del My Cafè di via Padre Giuliani. Armato con un pesante tombino di ghisa il balordo aveva sfondato la vetrata che da sulla strada e, una volta dentro, si era impossessato di 400 euro di fondo cassa del locale.

La notizia completa sul Giornale di Monza in edicola o sull'edizione digitale

Seguici sui nostri canali
Necrologie