Cesano Maderno

Prende fuoco la stufetta elettrica in bagno: paura nella corte

I pompieri hanno circoscritto le fiamme prima che si propagassero al tetto, al piano terra e all'appartamento confinante

Prende fuoco la stufetta elettrica in bagno: paura nella corte
Pubblicato:
Aggiornato:

Paura questa mattina, intorno alle 8, per un incendio divampato in un’abitazione in una corte della centralissima via Sant'Antonio, a Cesano Maderno.

Prende fuoco la stufetta elettrica in bagno

A prendere fuoco una stufetta elettrica utilizzata per scaldare il bagno, probabilmente per un cortocircuito. Nell’appartamento, disposto su due piani, vivono cinque persone; allo scoppio dell'incendio erano presenti una ventenne con le due figlie. E' stata lei ad accorgersi dell'incendio giusto in tempo per mettersi in salvo insieme alle bambine.

L'intervento dei Servizi sociali

Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno messo in sicurezza l’area interessata dal rogo.  I pompieri hanno circoscritto le fiamme prima che si propagassero al tetto, al piano terra e all'appartamento confinante.  Sul posto anche il sindaco Gianpiero Bocca con gli assessori Manuel Tarraso e Massimiliano Bevacqua. L'alloggio verrà dichiarato inagibile. La famiglia in questo momento è a colloquio con le assistenti dei Servizi sociali del Comune.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Necrologie