Cronaca

Prepara le pizze senza mascherina: locale chiuso

In centro Monza allontanati dei clochard assembrati sul muretto di corso Milano

Prepara le pizze senza mascherina: locale chiuso
Pubblicato:
Aggiornato:

E' stato sorpreso mentre preparava le pizze senza indossare la mascherina. Per questo il locale è stato chiuso per 5 giorni.

Controlli

Nella serata di ieri, venerdì 6 novembre 2020, gli agenti della Polizia locale di Monza hanno effettuato tutta una serie di controlli mirati a verificare il rispetto delle normi anti Covid.

Particolare attenzione gli agenti l'hanno rivolta a quei locali rimasti aperti per l'asporto. Sono state accertate 6 violazioni al dpcm legate alla mancanza di dispositivi di protezione delle vie aeree. Gli addetti di tre pizzerie kebab - tutte situate in quartieri periferici della città - erano al lavoro senza alcuna mascherina.

Prepara pizze senza mascherina

Una di queste attività, che si trova a San Rocco, è stata chiusa per 5 giorni in quanto il titolare, recidivo, stava preparando le pizze senza indossare la mascherina, così come un suo addetto e un cliente.

Assembramento in corso Milano

Oltre agli esercizi commerciali sono state controllate le fermate degli autobus e i dintorni della stazione dove sono stati allontanati dei senzatetto assembrati sul muretto di corso Milano.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali
Necrologie