Cronaca

Prepara le pizze senza mascherina: locale chiuso

In centro Monza allontanati dei clochard assembrati sul muretto di corso Milano

Prepara le pizze senza mascherina: locale chiuso
Monza, 07 Novembre 2020 ore 12:03

E’ stato sorpreso mentre preparava le pizze senza indossare la mascherina. Per questo il locale è stato chiuso per 5 giorni.

Controlli

Nella serata di ieri, venerdì 6 novembre 2020, gli agenti della Polizia locale di Monza hanno effettuato tutta una serie di controlli mirati a verificare il rispetto delle normi anti Covid.

Particolare attenzione gli agenti l’hanno rivolta a quei locali rimasti aperti per l’asporto. Sono state accertate 6 violazioni al dpcm legate alla mancanza di dispositivi di protezione delle vie aeree. Gli addetti di tre pizzerie kebab – tutte situate in quartieri periferici della città – erano al lavoro senza alcuna mascherina.

Prepara pizze senza mascherina

Una di queste attività, che si trova a San Rocco, è stata chiusa per 5 giorni in quanto il titolare, recidivo, stava preparando le pizze senza indossare la mascherina, così come un suo addetto e un cliente.

Assembramento in corso Milano

Oltre agli esercizi commerciali sono state controllate le fermate degli autobus e i dintorni della stazione dove sono stati allontanati dei senzatetto assembrati sul muretto di corso Milano.

TORNA ALLA HOME PAGE

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia