Bisogna se.pre ringraziare chi aiuta queste anime dolci e innocenti e in questo caso spero il cucciolo e la sua mamma e i due micetti non vengano divisi. Hanno già sofferto troppo.
Commenti su: Prigionieri in casa senza cibo né acqua, salvati due cani e due gatti
Non è possibile che ancora oggi accadano certe cose.
Grazie a chi ha denunciato subito e bisogna continuare a farlo per amore degli animali che sono creature innocenti.
Le istituzioni devono essere sempre più presenti per intervenire prontamente.
Chi maltratta qualsiasi animale deve, tassativamente, ricevere lo stesso trattamento che ha riservato ai cosidetti animali.
Penso che gli umani siano oramai dei veri animali visto ciò che succede in ogni parte del mondo.
Non è mia intenzione offendere gli animali
Buongiorno, sono felice di apprendere che sempre più persone segnalino situazioni di pericolo: questo è segno di sensibilità ed attenzione per quello che succede fuori dalle nostre mura domestiche. Confido che questa pratica sia sempre più utilizzata: occuparsi dell'altro, chiunque esso sia, è segno di impegno sociale. Un plauso ad Oipa che con i suoi nuclei di guardie ecozoofile volontarie agisce nel rispetto delle leggi verificando le segnalazioni e agendo di conseguenza. Grazie
Spero non le ridiano le povere creature....ma le affidino a chi saprà prendersene cura
Penso che bisognerebbe chiudere la proprietaria senza cibo né acqua per gli stessi giorni e vedere cosa succede...
Oggi ci sono leggi che tutelano gli animali perciò la legge deve punire severamente chi trasgredisce, nessuna scusa per un comportamento così disumano. Quelle povere creature sarebbero morte di fame e di sete perché chi doveva occuparsi di loro VOLONTARIAMENTE ha deciso di infischiarsene. Inaccettabile. Un ringraziamento di cuore ha chi ha permesso di poterle salvarle.
Sento un forte dolore al cuore ❤️ quando vedo sofferenza di animali, loro che ci danno tutto l'amore,senza chiedere nulla in cambio, alcune persone sono crudeli a trascurare così tanto questi poveri animali. Spero nel futuro che la gente si metta una mano sulla coscienza!!!
Perché? Sto male solo al pensiero della sofferenza che hanno passato questi poveri gatti e cani indifesi. Mi auguro che questa persona venga punita severamente e che successivamente venga controllata per impedirle di prendere altri animali. Per fortuna c'è stato qualcuno che ha segnalato.
Penso che per fortuna, con la legge Brambilla, si potranno sanzionare queste persone inqualificabili che peraltro, non si capisce perché prendano animali.
E per fortuna, pian piano, ci sono sempre più cittadini che non si girano dall' altra parte, cosa impensabile fino a pochi anni fa.
sarebbe utile FORNIRE LE GENERALITA' DI QUESTA BESTIA UMANA CHE HA LASCIATO 4 ANIMALI A RISCHIO VITA. e' ora di denunciare alla luce del sole tali comportamenti e fare assumere tutte le responsabilita' a chi li compie.