"Primavera" ai titoli di coda: Avis e Tigrotte si aggiudicano i tornei di calcio
Terminata la 41esima edizione della Primavera Peregallese all'oratorio di Peregallo di Lesmo

Con la fine del mese di maggio è giunta al termine anche la 41esima edizione della Primavera Peregallese che è terminata la scorsa settimana con le finali dei tornei di calcio maschile e femminile organizzati alla memoria rispettivamente di Giuliano Zanta e Stefania Fumagalli.
A trionfare, nel calcio femminile, è stata la squadra "Tigrotte" davanti a "Blakc Diamond" e "Stefy Team".
Durante il mese di maggio sono stati organizzati altri due tornei, per i piccoli, alla memoria di Nicola Iannone e un torneo di basket alla memoria di Serafino Viganò. E, ad inizio maggio, è stato disputato anche il memorial Vittorio Colombo.
Avis Macherio trionfa nel torneo maschile
Molto combattuto anche il torneo di calcio maschile che ha visto trionfare i ragazzi dell’Avis Macherio davanti a Baita Monza, Impresa funebre Cantù Lesmo e A.C. Melzo.
Il grazie degli organizzatori
"Con le finali dei tornei abbiamo portato a termine un mese intenso di attività che ha coinvolto tantissimi volontari - ha sottolineato il presidente del Gruppo Sportivo Raselp Angelo Viganò - A loro va il nostro ringraziamento più grande. E non possiamo però dimenticare i tanti sponsor che con le loro offerte ci permettono di realizzare un mese ricco di attività e di devolvere tutto il ricavato per le necessità della Parrocchia dell'Annunciazione di Peregallo. Purtroppo quest'anno il tempo non è stato clemente, ma abbiamo portato a termine i tornei secondo programma. Ora ci prenderemo qualche settimana di riposo e poi, appena terminate le ferie estive, sarà già tempo di rimetterci al lavoro per organizzare la tradizionale Sagra di Sant'Antonio Abate che si festeggerà a gennaio del prossimo anno".
"Squadre di qualità e tanta voglia di divertirsi"
"Quest'anno abbiamo avuto la fortuna di avere tante squadre di buon livello iscritte ai tornei di calcio maschile e femminile - ha spiegato Rodrigo Ferrario, l'organizzatore dei due tornei - Ringraziamo gli oltre 250 atleti che hanno preso parte alla 41esima Primavera Peregallese e contiamo di rivederci il prossimo anno. Un grande grazie anche alle famiglie di Giuliano Zanta, Stefania Fumagalli, Nicola Iannone, Vittorio Colombo, Serafino Viganò e Piera Tavola Brioschi che hanno voluto onorare la memoria di questi nostri amici andati avanti mettendo in palio diversi trofei".
I numeri vincenti della lotteria
Venerdì sono stati estratti anche i numeri vincenti della lotteria: 1355, 971, 200, 132, 253, 717, 537, 7, 558, 975, 986, 411, 1338, 191, 635, 278, 172, 994, 832, 210, 611 e 153. Per info e ritiro premi: 3395247248
Guarda le foto