Principio di incendio, evacuate tre attività

Partito da un climatizzatore all'interno di un locale in viale Libertà dove sono arrivati i Vigili del fuoco di Monza e Seregno Soccorso.

Principio di incendio, evacuate tre attività
Pubblicato:

Principio di incendio questa mattina a Biassono, evacuate tre attività per precauzione. A prendere fuoco è stato un climatizzatore che probabilmente si è surriscaldato. L'incendio è stato subito domato dai Vigili del fuoco.

Evacuate tre attività

Un climatizzatore stava per prendere fuoco questa mattina in via Libertà 14 a Biassono, all'interno di un comparto artigianale dove sono presenti varie attività. Intorno alle 10.30 è stato notato del fumo ed è stato lanciato subito l'allarme. Sul posto sono intervenuti immediatamente i pompieri dell'Aps (Auto Pompa Serbatoio) di Monza e un'ambulanza del Seregno Soccorso.

Nessun ferito

Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, sembrerebbe che il principio di incendio sia partito da un climatizzatore che probabilmente si è surriscaldato. E' stato comunque domato subito dai pompieri. Nessuno è rimasto ferito o intossicato, quindi non è stato necessario il trasporto in ospedale per nessuno dei presenti. Per precauzione sono state temporaneamente evacuate tre attività limitrofe interessate dal fumo: uno studio dentistico, un asilo nido e uno studio commercialistico. I Vigili del fuoco hanno messo in sicurezza tutti i locali prima di far rientrare il personale che stava lavorando nei vari uffici. Il complesso artigianale di viale Libertà si trova proprio al confine con Macherio.

TORNA ALLA HOME

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie