Priva di patente e pure senza revisione e assicurazione multa salatissima a Trezzo

La trentunenne di origine rumena è stata dapprima segnalata dalle videocamere e poi fermata dagli agenti che hanno sequestrato il mezzo e comminato una multa di oltre 5mila euro.

Priva di patente e pure senza revisione e assicurazione multa salatissima a Trezzo
24 Agosto 2018 ore 18:15

Priva di patente viaggiava su un’auto senza assicurazione e revisione a Trezzo. Le videocamere hanno segnalato il veicolo che poi è stato fermato dagli agenti della Polizia Locale e la donna ha ricevuta una multa salatissima.

Priva di patente e non solo

Qualche giorno fa è stata segnalata dalle telecamere della videosorveglianza, poste agli ingressi della città, la presenza di un’auto che viaggiava senza copertura assicurativa. Intercettata alla altezza dell’Edicola di Via Biffi è stata quindi fermata una Y10, condotta da donna di 31 anni di nazionalità rumena.

I controlli

L’autovettura si è poi scoperto che non era coperta da polizza assicurativa, non era mai stata sottoposta a plurime visite di revisione e la conducente era priva della patente di guida, poiché mai conseguita. Da ulteriori controlli il mezzo è risultato sottoposto a fermo fiscale e, pertanto, non avrebbe potuto circolare.

La maxi sanzione

Gli agenti hanno quindi proceduto al sequestro del veicolo finalizzato a confisca. Dopodiché hanno comminato a carico della nomade sanzioni per oltre cinquemila euro. A questo si è anche aggiunto il fermo dell’auto per novanta giorni.

Il commento dell’Amministrazione

L’assessore alla Sicurezza Silvana Centurelli, soddisfatta per la brillante operazione ha dichiarato: «Le telecamere di lettura targhe installate sul territorio ad ogni ingresso della Città stanno consentendo di intercettare i delinquenti e fare tutto il possibile per assicurarli alla giustizia».

Clicca qui per tornare alla home page e leggere le altre notizie del giorno

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve