Pro Loco Bernareggio: ecco i nuovi consiglieri

Una notizia attesa da molti mesi dopo il mancato rinnovo dello scorso febbraio.

Pro Loco Bernareggio: ecco i nuovi consiglieri
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo mesi di impasse la Pro loco Bernareggio ha otto nuovi consiglieri e a breve eleggerà il nuovo presidente e le cariche direttive.

La difficoltà nel trovare nuovi volontari

I vertici della Pro loco di Bernareggio si rinnovano, dopo lo stop inaspettato dello scorso febbraio quando non era stato raggiunto il numero minimo di componenti del consiglio:

«Con tanto lavoro di propaganda e diversi incontri con le associazioni del paese, siamo riusciti a trovare otto persone che andranno a comporre il nuovo consiglio dalla metà di gennaio - ha affermato Gianluca Piazza, per quattro anni presidente Pro loco - Otto persone che fanno parte del tessuto sociale del nostro paese e che potranno rappresentare tutti i cittadini dando continuità al lavoro fatto fino ad ora».

I nomi dei nuovi consiglieri

Del direttivo che guiderà la Pro loco dal 2018 al 2022 faranno parte Assunta di Maio, commerciante del paese, Francesca Lanzani, Federico Vertemati, pensionato, Laura Fregonese, Alfredo Ferlito, Lucia Ballarin dell'associazione bibliotecando e Clara Colombo e Agostina Tribelli (l'unica persona che ha rinnovato la sua presenza). Ancora da assegnare la carica di presidente.

L'articolo completo con l'intervista al presidente uscente Gianluca Piazza, in edicola martedì con il Giornale di Vimercate, sfogliabile anche online su pc, tablet e smartphone.

Seguici sui nostri canali
Necrologie