Proposta di matrimonio in diretta a Sanremo per gli ex di "Semigiò" VIDEO

La coppia dopo il sì pronunciato all'Ariston si sposerà entro la fine del 2018

Pubblicato:
Aggiornato:

In platea a Sanremo l'ex titolare del risotrante Semigiò di Vimercate ha approfittato della pausa pubbliciataria per chiedere la mano al suo compagno.

Il video in diretta

Ha voluto attendere il momento migliore, Giorgio Donders (ex titolare del ristorante Semigiò di largo Europa, a Vimercate), per fare la proposta che ha lasciato senza parole il suo compagno di una vita Sergio Sormani. Una proposta andata in diretta Facebook sulla loro pagina seguita ogni giorno da centinaia di persone.

26 anni insieme

«Questo è un momento particolare della nostra vita - ha aggiunto Giorgio - Siamo insieme ormai da 26 anni: ci siamo conosciuti sul palco, lui come presentatore e io all'inizio come prestigiatore e credo che questo sia il giusto epilogo per la nostra storia».

Nel giro di poche ore il video è diventato virale, finendo sulle prime pagine dell'edizione ligure della Stampa e anche sul portale Gay.it, riferimento per la comunità omosessuale italiana. Parte del messaggio è stato trasmesso anche su Radio Deejay con grande stupore da parte della coppia.

Il video

Con questo video io ti... “Bisogna imparare ad amarsi in questa vita e vivere ogni istante fino all’ultima emozione, così saremo vivi” CONDIVIDETE per favore questo video sulle vostre bacheche affinché possa aiutare coloro i quali, ancora oggi, non hanno il coraggio di vivere la propria vita. Bisogna vergognarsi del “male”, non del “bene”. Sergio Sormani Giorgio Donders#sanremo2018 #sanremo #festivalsanremo2018 #sormanidonders #claudiobaglioni #ungiornonuovo #essereveri #viveredaveri

Pubblicato da Sormani Donders su sabato 10 febbraio 2018

Seguici sui nostri canali
Necrologie