Varedo, originale proposta di matrimonio ultras

Il bomber varedese Norrito, in forze alla Vires di San Maurizio al Lambro ha chiesto in modo originale alla fidanzata di sposarlo

Varedo, originale proposta di matrimonio ultras
Pubblicato:
Aggiornato:

Un bomber deve farsi trovare sempre al posto giusto al momento giusto. E quando a chiamare è l'amore, la prontezza di riflessi deve aumentare ancora di più. Matteo Norrito, classe 1984, varedese doc fino a poche settimane fa, era pronto all'appuntamento. Così dopo l'ennesimo gol insaccato agli avversari - complici gli amici sugli spalti che hanno srotolato uno striscione con la provvidenzale domanda "Mi vuoi sposare?" - è corso ai piedi della sua bella per attendere il fatidico sì. Una proposta di matrimonio ultras.

Una vecchia conoscenza dei campi varedesi

Matteo è cresciuto a Varedo, dove ha abitato fino a qualche mese fa. Da sempre gioca a calcio; oggi è in forze alla Vires di San Maurizio al Lambro. Domenica di settimana l'altra ha deciso di giocarsi il colpo a effetto. Il match era l’ultimo, contro il Cassina Calcio per il girone Q di Seconda categoria. Norrito ha segnato, su rigore, il gol dell’aggancio. Una rete dedicata alla sua futura sposa, Marianna Tedesco.

La sorpresa al fischio finale

Fischio finale e sorpresa: dagli spalti è stato srotolato uno striscione e Norrito è corso in ginocchio dalla sua compagna per la più romantica delle richieste: «Mi vuoi sposare?». Una dichiarazione d’amore in perfetto stile ultras, di cui fanno parte sia lui che lei. Quest’ultima è stata presa un po’ in contropiede, per restare in gergo calcistico e dopo qualche sorriso di emozione e imbarazzo ha dolcemente pronunciato il suo «sì» al matrimonio ultras.

A breve il matrimonio ultras

«Non sappiamo ancora quando ci sposeremo - ha spiegato il bomber - E’ una cosa fresca fresca. Iniziamo a organizzare tutto dai prossimi giorni».

Sul Giornale di Desio in edicola oggi, martedì 9 maggio, ulteriori dettagli sulla bella storia della coppia ultras.

Seguici sui nostri canali
Necrologie