Prorock a Vimercate: un successo senza precedenti
Sabato sera a farla da padrone sono state la buona musica e l'ottimo cibo. Applausi alla Pro Loco

Prorock a Vimercate: un successo senza precedenti. La manifestazione che è andata in scena sabato ha davvero fatto faville. Tutti sono stati accontentati: dagli amanti della buona musica a quelli del buon cibo. Tantissimi vimercatesi non si sono lasciati sfuggire l'occasione di trascorrere un ottima serata in compagnia nella splendida location del centro storico.
Prorock a Vimercate




La grande festa, magistralmente organizzata dalla Pro Loco di Vimercate con il patrocinio dell'Amministrazione ha raggiunto il suo culmine in serata con l'esibizione sul palco della band tribute Italian Dire Straits. Fin dal pomeriggio però la città si è animata. In piazza Castellana si sono esibiti gli allievi della Scuola di Musica Vimercatese CCMV. I ragazzi hanno scaldato il pubblico preparando il terreno per lo spettacolo della cover band Rock in the City.
Doppio palco
Oltre a palco in piazza Csatellana c'era anche quello in Villa Sottocasa e qui hanno suonato Black Bog, Painkillers e Rac Comandati. Tutte le band hanno strappato applausi al pubblico accorso ad ascoltarle.
Il buon cibo




Uno degli ingredienti (e non solo in senso metaforico) che ha senza dubbio contribuito alla buona riuscita della manifestazione è stato il buon cibo. I vimercatesi hanno avuto la possibilità di degustare delizioso street food nelle postazioni allestite nei punti strategici. Una manifestazione ben riuscita che, c'è da scommettere, verrà riproposta!
(Foto di Marco Passoni/VERSOagency.it)