Proroga lavori di via Padre Gemelli

Proroga al restyling del parcheggio di via Padre Gemelli a Muggiò

Sono stati prorogati fino al 10 settembre i lavori di riqualificazione del parcheggio vicino al comprensivo D'Acquisto e al palazzetto Coppi

Proroga al restyling del parcheggio di via Padre Gemelli a Muggiò
Pubblicato:

Sono stati prorogati fino al 10 settembre i lavori di restyling del parcheggio di via Padre Gemelli nel quartiere Taccona per cui persiste il divieto di transito e di sosta ai veicoli. L'intervento affidato alla ditta Cozzaglio srl di Biassono è iniziato a metà luglio.

Nuovi stalli

Verranno ricavati 22 nuovi stalli di cui uno per le persone con disabilità. Inoltre verrà allargata la carreggiata in accesso e verranno rimossi gli autobloccanti ammalorati a favore dell'asfalto. Questo primo intervento si innesta in un'operazione più ampia di convenzioni urbanistiche.

nuovo look dell'area

L'area del Boschetto si trasformerà in area verde anche con una zona per gli amici a quattro zampe. Saranno realizzati altri 24 posti auto lungo la via, il rifacimento del manto stradale e la creazione di un marciapiede lungo la cancellata della scuola materna. Aumenteranno gli stalli per le vetture tra la farmacia e la pista di pattinaggio, dagli attuali 14 saliranno a 36.

pista di pattinaggio coperta

Anche la pista di pattinaggio sarà riqualificata con una copertura che definirà uno spazio polifunzionale di socializzazione adatto a tutti.

Seguici sui nostri canali
Necrologie