Prostituta accoltellata a Lentate: arrestato uno studente di 22 anni

E' prevista una conferenza stampa dei Carabinieri a mezzogiorno. Seguono aggiornamenti.

Prostituta accoltellata a Lentate: arrestato uno studente di 22 anni
Pubblicato:

Prostituta accoltellata a Lentate: arrestato uno studente di 22 anni

Prostituta accoltellata a Lentate

E' uno studente di 22 anni il cliente che ieri sera ha ferito a coltellate una prostituta a Lentate sul Seveso. A distanza di poche ore dall'aggressione i Carabinieri di Seregno lo hanno rintracciato e arrestato ed ora dovrà rispondere di tentato omicidio. La donna, una 24enne di origini moldave, è rimasta ferita in modo grave ed è ricoverata in terapia intensiva al San Gerardo di Monza.Il giovane si trova in carcere di Monza.

La dinamica dell'aggressione

A quanto risulta da una prima ricostruzione la lite tra i due, che si erano appartati in una stradina, sarebbe scoppiata intorno alle 21,30. Motivo della discussione il prezzo della prestazione. Al culmine della discussione lo studente avrebbe estratto un coltello e l'avrebbe colpita, con fendenti che hanno raggiunto gli arti e la gola.

La ragazza è riuscita a fuggire

La prostituta è però riuscita a sottrarsi e fuggire, trascinandosi fino all'antica locanda “La Lombarda” di via Diaz dove ha chiesto aiuto. Da lì la richiesta di intervento ai soccorritori. Sul posto la Croce Bianca di Seveso e l'automedica, poi il trasporto d'urgenza in ospedale.

Proprio sull'arresto è prevista una conferenza stampa dei Carabinieri a mezzogiorno. Seguono aggiornamenti.

Seguici sui nostri canali
Necrologie