Prostituzione e scambismo, blitz nel parcheggio del "Colleoni"

I Carabinieri di Vimercate sono intervenuti nella notte tra venerdì e sabato.

Prostituzione e scambismo, blitz nel parcheggio del "Colleoni"
Pubblicato:

Prostituzione e scambismo, blitz nel parcheggio del centro "Colleoni" di Agrate. I Carabinieri sono intervenuti nella notte tra venerdì e sabato.

Identificate oltre 50 persone

Continuano i mirati controlli straordinari per evitare scambismo, prostituzione e atti osceni in alcune aree di degrado, come quella dei parcheggi del centro direzionale "Colleoni" di Agrate. Il luogo d'incontri è finito sotto la lente dei Carabinieri di Vimercate, supportati dalla Squadra di Intervento operativo del Terzo reggimento Lombardia e dalla Polizia locale di Agrate, nella notte tra venerdì e sabato. I militari, impegnati a prevenire il fenomeno della prostituzione e degli atti osceni in luogo pubblico, ha eseguito un controllo approfondito, identificando oltre 50 persone e controllando circa 35 veicoli, rilevando diverse contravvenzioni.

Un luogo già noto alle Forze dell'ordine

Il parcheggio del centro direzionale non è nuovo a blitz come quello appena compiuto dalle Forze dell'ordine. Quello agratese, infatti, è uno dei luoghi più frequentati dagli scambisti lombardi, e non solo, spesso omosessuali. Recentemente la Polizia locale aveva "pizzicato" due diverse coppie durante un amplesso, per di più al di fuori della propria autovettura, comminando a entrambe una sanzione di 10.000 euro.

Seguici sui nostri canali
Necrologie