Provoca incidente a Monza e scappa: preso pirata della strada

Il responsabile è stato rintracciato poco dopo dalla Polizia Locale

Provoca incidente a Monza e scappa: preso pirata della strada
19 Aprile 2017 ore 14:02

Provoca un incidente e scappa. Fermato poco dopo dalla Polizia Locale.

I fatti si sono verificati domenica, giorno di Pasqua, alle 22 all’incrocio tra via della Taccona e via Sarca, al confine tra San Fruttuoso e Muggiò. Un’auto, che poi si scoprirà essere una Volkswagen Polo station wagon, non ha rispettato la precedenza schiantandosi contro una Fiat 600 guidata da un 19enne di Muggiò.

Immediato l’intervento dei soccorsi e degli agenti della Locale. Arrivati sul posto, però, hanno trovato solo il 19enne ferito. L’altro non aveva esitato a scappare. Ma la sua fuga non è durata molto. Il giovane, infatti, oltre a fornire il modello del veicolo e quattro cifre della targa, aveva anche dato una sommaria descrizione dell’autista. Subito sono partite le ricerche.

Il responsabile è stato trovato a San Fruttuoso. Fermato in via Iseo, ha inizialmente tentato di negare i fatti. Questo, nonostante colore e modello dell’auto corrispondessero e avesse anche una vistosa ammaccatura sulla fiancata sinistra. Messo alle strette, non ha potuto fare altro che ammettere le sue responsabilità. Si tratta di un 40enne lissonese che dovrà ora rispondere di omesso soccorso e di mancata precedenza.

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia