Provoca un incidente, positivo all’alcol test FOTO

Coinvolta anche una bimba di 9 anni.

Provoca un incidente, positivo all’alcol test FOTO
Desiano, 01 Marzo 2020 ore 10:34

Provoca un incidente, positivo all’alcol test. Ha avuto fortunatamente conseguenze non gravi l’incidente avvenuto stanotte, poco dopo la mezzanotte, a Desio. Coinvolte anche due donne e una bimba di 9 anni.

Scontro alla rotonda

E’ accaduto a Desio,  alla rotatoria tra via Tagliabue e  via Canaletto. Una Seat Leon guidata da un uomo di  32 anni ha centrato una Fiat Punto con a bordo due donne  di 51, 29 e una bambina di 9 anni. Dopo l’urto, la Punto ha terminato la sua corsa  contro la recinzione di un’abitazione.

L’uomo si è prima allontanato, poi è tornato sul posto

Il conducente della Leon, invece di fermarsi per prestare soccorso, ha  proseguito la sua corsa allontanandosi.  Salvo poi ritornare poco dopo sul luogo dell’incidente e raccontare tutto alle forze dell’ordine. Sul posto due ambulanze. I soccorritori hanno lavorato a lungo soprattutto per estrarre la piccola dall’abitacolo in tutta sicurezza. Le  due donne e la bimba (nessuna di loro in gravi condizioni) sono quindi state trasferite al San Gerardo di Monza.

Positivo all’alcol test

I carabinieri di Desio, intervenuti sul posto per i rilievi, hanno sottoposto il 32enne all’esame dell’alcol test che ha dato esito positivo. L’uomo era alla guida con un tasso di alcol nel sangue superiore al consentito.

Guarda le foto

4 foto Sfoglia la gallery

Torna alla home.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia