Puliamo Vimercate "entra" anche nelle scuole

I giovani studenti all'opera mattina e pomeriggio.

Puliamo Vimercate "entra" anche nelle scuole
Pubblicato:

L'iniziativa Puliamo Vimercate verrà anticipata dalle scuole l'8 novemebre con un coinvolgimento complessivo di 145 alunni.

Le date dell'iniziativa

Un appuntamento diventato ormai un'abitudine per molti vimercatesi che quest'anno vedrà anche gli scolari cimentarsi con sacchi e ramazza. Le classi 4^A - 4^B - 4^C e 4^D della Scuola Primaria "E. Filiberto" e alle classi 4^A e 4^B della Scuola Primaria "L. Da Vinci" aderiranni con i loro studenti. Con una partecipazione di 145 alunni e 12 docenti distribuiti nelle due Scuole. Le classi 4^A e 4^B della Scuola Primaria L. Da Vinci si occuperanno di pulire il giardino interno alla Scuola e l'atrio esterno, adiacente alla propria scuola (perimetro dell'entrata principale) dalle ore 10,30 alle ore 12,30 circa. Gli alunni delle classi 4^A - 4^B - 4^C e 4^D della Scuola Primaria "E. Filiberto" nella stessa giornata e dalle ore 14,15 alle ore 16,15 circa si occuperanno di pulire i cortili interni del proprio plesso e poi si distribuiranno nel Piazzale Martiri Vimercatesi per ripulire anche il piazzale antistante il proprio plesso.

In caso di maltempo la manifestazione verrà rimandata, come da accordi, in data giovedì 15 novembre 2018 con gli stessi orari e la medesima organizzazione.

Seguici sui nostri canali
Necrologie