Cronaca

Pullman di linea inchioda per evitare un incidente: passeggera soccorsa

Il fatto è avvenuto a Besana Brianza, lungo via Matteotti, intorno alle 13.30. 

Pullman di linea inchioda per evitare un incidente: passeggera soccorsa
Caratese, 04 Novembre 2020 ore 14:22

Pullman di linea inchioda per evitare un incidente: passeggera soccorsa. Il fatto è avvenuto a Besana Brianza, lungo via Matteotti, intorno alle 13.30.

Pullman di linea inchioda per evitare un incidente: passeggera soccorsa

Una brusca frenata per evitare un incidente e una passeggera dell’autobus che cade e batte la testa. E’ successo intorno alle 13.30 di oggi, mercoledì 4 novembre, in via Mattotti a Villa Raverio, frazione di Besana in Brianza. In base a quanto è stato possibile accertare fino a questo momento, il pullman vaggiava verso la stazione quando, improvvisamente, una macchina è sbucata da via Vecellio, costringendo l’autista dell’autobus a frenare bruscamente per evitare l’impatto.

A seguito della frenata una passeggera della linea Z232 sarebbe caduta sbattendo la testa. Immediatamente sono stati attivati i soccorsi: sul posto è sopraggiunta l’ambulanza di Seregno soccorso, i Carabinieri e gli agenti della Polizia locale di Besana. Fortunatamente le condizioni della 59enne soccorsa non desterebbero preoccupazione: la donna è stata infatti trasportata in ospedale in codice verde.

TORNA ALLA HOME 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia