Pusher ricercato, bloccato dai carabinieri in un hotel di Limbiate

Irreperibile da agosto, ora è rinchiuso a San Vittore

Pusher ricercato, bloccato dai carabinieri in un hotel di Limbiate
Pubblicato:
Aggiornato:

Pusher sfuggito alla cattura, i carabinieri lo hanno scovato in un hotel di Limbiate e lo hanno arrestato.

Destinatario di un ordine di custodia cautelare ad agosto

I Carabinieri della stazione di Limbiate hanno tratto in arresto un 28enne marocchino, già noto alla giustizia, poiché destinatario di un ordine di custodia cautelare in carcere del Gip del Tribunale di Monza ad agosto.  La misura era stata emessa in seguito all’attività condotta dai militari della stazione di Varedo, dopo l’arresto in flagranza di un 22enne marocchino e di una 38enne italiana, che erano stati trovati in possesso di alcuni grammi di cocaina e di oltre mille euro in contanti nel parcheggio di un supermercato di Bovisio Masciago.

Il marocchino era riuscito a scappare

In quella circostanza, un secondo marocchino era riuscito a darsi alla fuga, sfuggendo all’arresto. Le verifiche immediatamente condotte dagli uomini dell'Arma avevano permesso di scoprire che il fuggitivo era il compagno della 38enne, con la quale conviveva in un appartamento di Desio. Qui erano stati sequestrati ulteriori 64 grammi di cocaina, 21 grammi di eroina e 70 grammi di hashish, oltre a 1.900 euro in contanti, bilancini e materiale per il confezionamento delle dosi.

E' a disposizione dell'Autorità giudiziaria

Nella mattinata di mercoledì, l’uomo, che si era reso irreperibile dopo l’arresto della compagna, è stato rintracciato in un hotel di Limbiate, dove, in compagnia di due connazionali e di tre donne, avevano passato la notte. Arrestato, è stato poi condotto a San Vittore, dove rimane a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Seguici sui nostri canali
Necrologie