Quattordicenne scomparsa da Pioltello. C'è una nuova telefonata
Annuncia il ritorno della ragazzina a casa. Ma ancora Elena non si è vista.

Nuovi sviluppi nella misteriosa scomparsa della giovane pioltellese Elena Petriu, 14 anni,di cui non si hanno più notizie da lunedì 14 gennaio 2019. E’ andata a scuola e non è più tornata. Come riportano i colleghi de LaMartesana.it potrebbe trattarsi di un allontanamento volontario.
Nel giorni scorsi, come già scritto in questo articolo, a casa dei genitori era arrivata una telefonata inquietante: dall’altro capo del telefono un certo Marius che annunciava alla madre: “Tua figlia è roba nostra, non cercarla più”.
LEGGI ANCHE: La telefonata inquietante: “Tua figlia è roba nostra”
Con chi è Elena?
Ieri nuovi sviluppi durante l'ultima puntata di Chi l'ha visto?, che si sta occupando del caso.
L'inviato ha incontrato Marius che gli ha spiegato. “Non so dove è la ragazza. E’ con mio nipote Amadeus”. Ma nessuno sa dove sia la giovane.
La famiglia, preoccupatissima, ha inoltre ricevuto un video girato da Elena in cui racconta di stare bene (LEGGI QUI ULTERIORI DETTAGLI). Poi, sempre durante la puntata del programma, sono arrivate altre due telefonate, tra cui quella dove è stato annunciato il ritorno della 14enne a casa. Al momento però la ragazzina ancora non si è vista.
Segui gli aggiornamenti sulla vicenda su LaMartesana.it