Raccolta carta a Carnate da febbraio si cambia

La raccolta della carta diventerà settimanale.

Raccolta carta a Carnate da febbraio si cambia
25 Gennaio 2019 ore 15:32

Ultimi giorni per la raccolta carta effettuata dal gruppo Gep che da febbraio sarà ritirata dagli addetti Cem tutti i mercoledì mattina.

Il cambiamento anche a Carnate

Con l’entrata in vigore del nuovo codice del terzo settore anche a Carnate la raccolta della carta non sarà più effettuata dai volontari del Gep ma dagli addetti di Cem. Una piccola rivoluzione che il comune ha tentato più volte di scongiurare ma che partirà da febbraio. Sabato 2 febbraio non verrà fatta la raccolta della carta ma ripartirà mercoledì 6 con il personale di Cem. La raccolta diventerà poi settimanale e non più ogni due settimane come è accaduto fino ad oggi.

Il ringraziamento da parte dell’Amministrazione

E il comune per voce del sindaco ha voluto ringraziare tutti i volontari che in questi anni si sono prodigati per garantire il servizio di raccolta:

“Ci teniamo molto a ringraziare tutti i volontari che in questi anni sono riusciti a svolgere un servizio egregio per la collettività, per l’ambiente e per la disponibilità nel donare tutti i proventi dell’attività della Associazione. Un lavoro enorme che è stato garantito sempre, con ogni tempo e temperatura, che ci ha permesso di diventare quello che siamorispetto alla sensibilizzazione al riciclo. Il numero dei volontari coinvolti è veramente enorme, non riuscendo a ringraziarli uno per uno ci permettiamo di accomunarli tutti in questo ringraziamento, sentitamente diretto a ciascuno di loro”.
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia