Raccolta dei rifiuti, come cambia il calendario nelle festività

Servizio sospeso a Natale e Capodanno, ecco i giorni di chiusura degli sportelli sul territorio.

Raccolta dei rifiuti, come cambia il calendario nelle festività
23 Dicembre 2018 ore 08:30

Raccolta dei rifiuti, scopriamo come cambia il calendario del servizio di Gelsia Ambiente in occasione delle prossime giornate festive.

Servizio sospeso a Natale e Capodanno

Nelle giornate di martedì 25 dicembre e martedì 1 gennaio 2019 la raccolta dei rifiuti nei Comuni gestiti da Gelsia Ambiente non viene effettuata. E’ possibile verificare la programmazione dei recuperi sul sito internet della società, www.gelsiambiente.it. Lì sono indicati i giorni in cui viene effettuato il ritiro sostitutivo.

Non esporre i rifiuti nei giorni festivi

Gelsia Ambiente, quindi, invita gli utenti che normalmente sono interessati dalla raccolta nella giornata del martedì a non esporre in strada l’immondizia come prevede il calendario ordinario, ma di attenersi alle indicazioni dell’Azienda.

Le chiusure delle isole ecologiche

Nelle giornate di festività rimangono chiuse anche le piattaforme ecologiche comunali. Quella di Lissone rimane chiusa anche lunedì 24 dicembre e lunedì 31 gennaio 2019. Questi invece i giorni di chiusura degli sportelli di Gelsia Ambiente presenti sul territorio: da lunedì 24 a mercoledì 26 dicembre, lunedì 31 dicembre e martedì 1 gennaio 2019.

Punto Verde di Seregno chiuso il 4 gennaio

Il “Punto Verde” di Seregno, eccezionalmente, rimane chiuso anche venerdì 4 gennaio 2019. Per eventuali informazioni e segnalazioni è a disposizione degli utenti l’indirizzo e-mail infoambiente@gelsia.it oltre al numero verde gratuito 800.445964.

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia