interventi del 112

Raffica di interventi per il 112 in Brianza SIRENE DI NOTTE

Infortunio sul lavoro a Usmate Velate: ferito un 55enne

Raffica di interventi per il 112 in Brianza SIRENE DI NOTTE
Brianza, 08 Agosto 2020 ore 08:43

Nottata intensa per gli operatori del 112, chiamati su molteplici interventi su tutta la Brianza

Venerdì notte

La lunga nottata è iniziata alle 20.50 a Cesano Maderno per un incidente tra un’automobile e una moto lungo la Nazionale dei Giovi. Sul posto, oltre ai Carabinieri della Compagnia di Desio, anche un’ambulanza con i soccorritori che hanno prestato massima attenzioni alle condizioni di un ragazzo di 18 che poi è stato trasportato all’ospedale San Gerardo di Monza. Poco dopo le 21.05 si è verificata una aggressione in via Borgazzi a Monza che ha richiesto anche in questo caso l’intervento dei Carabinieri: coinvolta una donna di 36 anni che però ha rifiutato il trasporto in ospedale. Poco prima delle 22, invece, la chiamata è giunta da Arcore dove nella centralissima via Roma un uomo di 60 anni ha accusato un malore: nulla di grave ma per precauzione l’uomo è stato portato al nosocomio di Vimercate

Sabato notte

Altra aggressione, ma questa volta a Lissone, un quarto d’ora prima dell’una: coinvolta, in via Micca, una adolescente di 16 anni che è stata portata al San Gerardo di Monza. Poco dopo la richiesta di aiuto è giunta da via Buonarroti di Monza dove una donna di 49 anni aveva accusato un malore: le sue condizioni parevano gravi, ma poi fortunatamente si è ripresa ma è stata lo stesso portata all’ospedale di Monza, mentre quattro minuti prima dell’una ambulanza, automedica  e Carabinieri si sono recati a Seregno dove in via Verdi un 51enne aveva compiuto un atto di autolesionismo e necessario è stato il trasporto all’ospedale di Desio. All’1.22 corsa in piazza della Repubblica di LImbiate per una aggressione che ha interessato un ragazzo di 20 anni, poi portato in codice giallo all’ospedale di Garbagnate Milanese.   All’1.33 i soccorritori sono tornati a Monza, questa volta in via Giordani, perché una diciassettenne aveva alzato troppo il gomito e l’adolescente ha concluso la sua serata all’ospedale cittadino, mentre alle 3.40 a Brugherio due ragazzi di 20 e 23 anni sono stati i protagonisti di una rovinosa caduta e di un ricovero al Pronto soccorso di Cernusco sul Naviglio.

La nottata del 112 si è conclusa alle 3.45 a Usmate Velate, in un impianto lavorativo di via Bernini: un uomo di 55 anni ha subito un infortunio sul lavoro che ha portato all’intervento di ambulanza e Carabinieri. Fortunatamente le sue condizioni non sono risultate gravi e il 55enne è stato portato in codice verde all’ospedale di Vimercate.

TORNA ALLA HOME PAGE 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia