Raffica di treni cancellati e domani c’è anche lo sciopero

Situazione drammatica questa mattina per i pendolari diretti a Milano Como e Lecco

Raffica di treni cancellati e domani c’è anche lo sciopero
Seregnese, 06 Giugno 2018 ore 09:28

Raffica di treni cancellati questa mattina. Sul sito di Trenord la circolazione in tempo reale mostra una situazione molto critica. E domani c’è anche lo sciopero.

Raffica di treni cancellati e domani c’è anche lo sciopero

Situazione drammatica questa mattina per i pendolari diretti a Milano Como e Lecco. Secondo quanto riportato dal sito di Trenord, la circolazione in tempo reale mostra molte criticità con una raffica di treni cancellati e molti in ritardo.

La situazione peggiore si riscontra sulla Saronno-Seregno-Milano-Albairate dove oggi molte corse non saranno effettuate:

La tratta Seregno Carnate

Situazione particolarmente difficile anche per chi prende quotidianamente la linea Seregno Carnate, dove però è attivo un servizio di autobus sostitutivi:

 

Coinvolte anche le linee di collegamento con Como e Lecco

Sulla linea Chiasso-Como-Monza-Milano così come sulla direttrice Lecco-Carnate-Milano si segnalano ritardi dovuti all’attesa dei treni corrispondenti:

2 foto Sfoglia la gallery

Sciopero notturno

E Trenord intanto ricorda che domani è previsto anche uno sciopero. Dalle 22.00 di giovedì 7 giugno alle ore 6.00 di venerdì 8 giugno 2018, infatti, è previsto uno stop alla circolazione dei treni a causa di una agitazione da parte dei sindacati CUB Trasporti e USB Lavoro Privato che interessa il personale del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane e di Trenord. Durante lo sciopero quindi i servizi Regionali, Suburbani e Aeroportuali potranno subire ritardi, variazioni e/o cancellazioni.

Fasce orarie di garanzia assicurate: viaggeranno regolarmente tutti i treni in partenza entro le ore 22.00 di giovedì 7 giugno e con arrivo a destinazione finale entro le ore 23.00. Sono possibili ripercussioni anche dopo la conclusione dello sciopero.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia