Ragazza 19enne abbandonata sulla Statale 36 e salvata da una guardia giurata

La giovane era a bordo di una Peugeot. Dopo un incidente è scesa dalla macchina e il conducente è scappato. 

Ragazza 19enne abbandonata sulla Statale 36 e salvata da una guardia giurata
Pubblicato:
Aggiornato:

Ragazza 19enne abbandonata sulla Statale 36 e salvata da una guardia giurata. La giovane era a bordo di una Peugeot. Dopo un incidente è scesa e il conducente è scappato.

Ragazza 19enne abbandonata sulla Statale 36 e salvata da una guardia giurata

Brutta disavventura per una ragazza 19enne di origini albanesi che questa notte è stata letteralmente abbandonata sulla Statale 36, all'altezza della rampa di uscita di Veduggio. La giovane, secondo una prima ricostruzione, si trovava a bordo di una Peugeot 207 che, ha raccontato una guardia giurata che stava percorrendo la Valassina proprio in quel momento, ha cominciato a sbandare all'altezza di Costa Masnaga.

L'auto ha proseguito a zig zag fino all'uscita di Veduggio quando è andata a sbattere contro il guardrail. E' stato in quel momento che la ragazza è scesa dalla macchina, lievemente ferita, e ha iniziato a chiedere aiuto. Intanto l'automobilista è scappato abbandonandola sul ciglio della strada.

E' stata la guardia giurata che ha assistito alla scena a fermarsi e a soccorrerla per primo, allertando il 118. Sul posto sono quindi arrivate ambulanza e automedica. I volontari, dopo le prime cure sul posto, hanno portato la 19enne al San Gerardo per accertamenti.

Sono in corso indagini per identificare il conducente dell'auto.

Seguici sui nostri canali
Necrologie