Cronaca

Ragazza 19enne abbandonata sulla Statale 36 e salvata da una guardia giurata

La giovane era a bordo di una Peugeot. Dopo un incidente è scesa dalla macchina e il conducente è scappato. 

Ragazza 19enne abbandonata sulla Statale 36 e salvata da una guardia giurata
Cronaca Caratese, 01 Ottobre 2018 ore 12:15

Ragazza 19enne abbandonata sulla Statale 36 e salvata da una guardia giurata. La giovane era a bordo di una Peugeot. Dopo un incidente è scesa e il conducente è scappato.

Ragazza 19enne abbandonata sulla Statale 36 e salvata da una guardia giurata

Brutta disavventura per una ragazza 19enne di origini albanesi che questa notte è stata letteralmente abbandonata sulla Statale 36, all'altezza della rampa di uscita di Veduggio. La giovane, secondo una prima ricostruzione, si trovava a bordo di una Peugeot 207 che, ha raccontato una guardia giurata che stava percorrendo la Valassina proprio in quel momento, ha cominciato a sbandare all'altezza di Costa Masnaga.

L'auto ha proseguito a zig zag fino all'uscita di Veduggio quando è andata a sbattere contro il guardrail. E' stato in quel momento che la ragazza è scesa dalla macchina, lievemente ferita, e ha iniziato a chiedere aiuto. Intanto l'automobilista è scappato abbandonandola sul ciglio della strada.

E' stata la guardia giurata che ha assistito alla scena a fermarsi e a soccorrerla per primo, allertando il 118. Sul posto sono quindi arrivate ambulanza e automedica. I volontari, dopo le prime cure sul posto, hanno portato la 19enne al San Gerardo per accertamenti.

Sono in corso indagini per identificare il conducente dell'auto.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie