Viale Sicilia

Ragazza di 19 anni quasi investita, cade e si sloga la caviglia

La giovane è stata trasportata all'ospedale San Gerardo in codice giallo. Sul posto Polizia locale e un'autoambulanza.

Ragazza di 19 anni quasi investita, cade e si sloga la caviglia
Pubblicato:
Aggiornato:

Brutta avventura per una ragazza di 19 anni, incinta, che si trovava in prima serata a passeggiare lungo Viale Sicilia venerdì 4 febbraio 2022, quasi "investita" da un'auto.

Sfiorata da un'auto

La giovane è stata sfiorata da un’autovettura, che non l’ha investita comunque, ed ha perso l’equilibrio ruzzolando pesantemente a terra. Nella caduta ha riportato alcune lievi escoriazioni e il doloroso slogamento della caviglia. Sul posto si sono tempestivamente recati gli agenti della Polizia locale di Monza e un’autoambulanza del 118. La ragazza è stata soccorsa dapprima lì sul posto, quindi trasportata all’ospedale San Gerardo in codice giallo (media gravità).

Al Pronto soccorso

Lì, al Pronto soccorso, i medici l’hanno curata con dovizia anche considerando il suo stato interessante che destava qualche preoccupazione in più, ed hanno riscontrato che aveva una caviglia slogata. Dopo aver immobilizzato l’arto e ricevute le medicazioni del caso, è stata subito dimessa. L’incidente ha causato un po’ di trambusto nel tratto di viale interessato, ma pochi intoppi viabilistici.

Questa dunque la notizia della ragazza di 19 anni che è stata quasi investita da un'auto e, cadendo, si è slogata la caviglia. (foto di Daniele Bennati)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Si ribalta un'auto, due giovani rivocerati in ospedale

Seguici sui nostri canali
Necrologie