Seregno: ragazza si ferisce alla ex “Carburatori Dell’Orto” e finisce in ospedale FOTO

Intervento di ambulanza e Vigili del fuoco per soccorrere una 25enne. 

Seregno: ragazza si ferisce alla ex “Carburatori Dell’Orto” e finisce in ospedale FOTO
Pubblicato:

Ragazza si ferisce nell'area dell'ex Carburatori Dell'Orto e finisce in ospedale. Intervento di ambulanza e Vigili del fuoco alle 12.30 a Seregno per soccorrere una 25enne.

Ragazza si ferisce alla ex “Carburatori Dell’Orto”

Intervento di ambulanza, Vigili del fuoco e Carabinieri oggi, mercoledì 8 maggio, intorno alle 12.30 per soccorrere una ragazza di 25 anni rimasta ferita all'interno dell'area dismessa ex "Carburatori Dell'Orto".

In base a quanto ricostruito fino a questo momento la giovane, assieme ad un amico, si sarebbe introdotta all'interno della ex fabbrica nella serata di ieri, scavalcando il cancello. Una volta entrata non si sarebbe accorta di una buca coperta da alcuni assi di legno ferendosi lievemente e riportando qualche contusione.

WhatsApp Image 2019-05-08 at 13.01.57 (2)
Foto 1 di 4
WhatsApp Image 2019-05-08 at 13.01.57 (1)
Foto 2 di 4
WhatsApp Image 2019-05-08 at 13.01.57
Foto 3 di 4
WhatsApp Image 2019-05-08 at 13.01.56 (1)
Foto 4 di 4

La chiamata al 112

Questa mattina la giovane era ancora dolorante e così ha richiesto lei stessa l'intervento dell'ambulanza. I soccorritori sono arrivati assieme ai Vigili del Fuoco di Seregno che hanno aperto il cancello della ditta dismessa. La 25enne ha ricevuto le prime cure sul posto per poi essere trasportata in ospedale a Desio in codice verde. Le sue condizioni non desterebbero preoccupazione.

Rifugio di fortuna per senzatetto

Il fatto però riporta in primo piano il problema, già trattato più volte, dell'azienda dismessa nell'area di San Rocco che viene spesso utilizzata da senzatetto e sbandati come riparo di fortuna. Il mese scorso anche il sindaco di Seregno aveva fatto un sopralluogo nella ditta abbandonata assieme all'assessore alla Sicurezza William Viganò e alla Polizia locale a seguito di una violenta aggressione fra due extracomunitari.

LEGGI QUI LA NOTIZIA

Sopralluogo nel rifugio dei disperati alla ex “Carburatori Dell’Orto” FOTO

Seguici sui nostri canali
Necrologie