Ragazzina di Carate finisce in coma etilico al mare

E' successo lo scorso 22 giugno a Gatteo a Mare. La 14enne ora sta bene ma per chi le ha venduto gli alcolici è arrivata la chiusura per tre mesi e una maxi multa. 

Ragazzina di Carate finisce in coma etilico al mare
Pubblicato:

Ragazzina di Carate finisce in coma etilico al mare. E' successo lo scorso 22 giugno a Gatteo a Mare. La 14enne ora sta bene ma per chi le ha venduto gli alcolici è arrivata la chiusura per tre mesi e una maxi multa.

Ragazzina di Carate finisce in coma etilico al mare

Sta bene fortunatamente la 14enne che lo scorso 22 giugno è stata ricoverata al Bufalini di Cesena dopo essere finita in coma etilico per il troppo alcol ingerito. La giovanissima, che si trovava in vacanza a Gatteo a Mare insieme ad una comitiva di amici, è stata trovata svenuta su una panchina di viale Giulio cesare, la notte del 22 giugno scorso.

I soccorsi

Sul posto è intervenuta un'ambulanza del 118 ed una pattuglia di agenti della Polizia municipale dell’Unione Rubicone e Mare, che hanno prestato i primi soccorsi. Inizialmente la situazione era sembrata particolarmente critica perchè la ragazza non rispondeva ad alcuna sollecitazione esterna ed era inerme e priva di sensi.

Cure tempestive

Arrivata in ospedale la giovanissima è stata sottoposta a cure specifiche e ricoverata per il coma etilico. Fortunatamente in poco tempo si è ripresa e grazie alle cure il giorno dopo è stata dimessa.

Maxi multa e chiusura per chi le ha venduto l'alcol

Per chi le ha venduto l'alcol invece è arrivata una vera stangata: maxi multa e una chiusura del locale per tre mesi. Nei giorni successivi al malore infatti la Polizia locale è riuscita, attraverso le testimonianze della giovane e degli amici, a individuare l'esercizio commerciale che aveva venduto l'alcol alla comitiva.

Si tratta di un negozio stagionale di bevande e generi alimentari. Al titolare, M.A., 55 anni, originario del Bangladesh ma da diverso tempo residente in zona, è stata applicata una sanzione di 666 euro. L’esercizio verrà chiuso per tre mesi.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie