Raid al bar della Vimercatese Oreno: danni per migliaia di euro

I ladri hanno devastato il bar di via Lodovica rubando anche oggetti di valore

Raid al bar della Vimercatese Oreno: danni per migliaia di euro
13 Maggio 2017 ore 11:05

Ignoti si sono introdotti nella notte tra venerdì e sabato nel bar gestito dalla Vimercatese Oreno in via Lodovica: rubata la macchina del caffè e altre oggetti. I ladri non si sono però limitati a rubare: hanno devastato il locale e hanno anche provocato un allagamento.

I fatti

La scoperta è stata fatta nella mattina di oggi, sabato, dal direttore generale Marco Sala insieme ad altri componenti della società sportiva. Molti i danni alla struttura: sul posto i carabinieri della stazione di Vimercate.

“C’è grande amarezza per quanto successo, soprattutto per il danno causato ai 110 bambini che oggi abbiamo qui ospiti per un torneo”, ha affermato il direttore Sala.

Sulla pagina Facebook della società sportiva si legge: “Che sia chiaro per tutti che non ci arrendiamo, nè adesso nè mai, perché la passione per i colori che portiamo non può essere intaccata dal gesto vigliacco di qualche disperato”.

Martedì prossimo sul Giornale di Vimercate in edicola e nell’edizione digitale sfogliabile tutti i particolari con le fotografie.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia