Raid no vax nella notte: imbrattata la sede dell'Asst
Il vile gesto ha preso di mira le vetrate della sede del Distretto sanitario in via Don Minzoni
Un raid no vax a Lissone. Imbrattata con vernice rossa la sede del Distretto sanitario dell'Asst Brianza.
Raid no vax a Lissone
Questa notte, tra lunedì e martedì, ad essere presa di mira dai no vax è stata la sede del Distretto sanitario dell'Asst di via Don Minzoni a Lissone.
Mani ignote, armate di vernice rossa, hanno tappezzato le vetrate del piano terra della palazzina che ospita ambulatori e uffici amministrativi con scritte contro vaccini, medici e obbligo vaccinale.
Imbrattata l'Asst Brianza
Ad accorgersi dell'atto vandalico non solo impiegati e personale sanitario che lavora in via Don Minzoni, ma anche tanti lissonesi che hanno prontamente segnalato l'accaduto anche al Giornale di Monza.
Un gesto vergognoso e contro ogni evidenza scientifica. Saremo sempre dalla parte dei medici e della tutela della salute.
Questo il commento di un lissonese che, viste le scritte rosse sulle facciate, ha contattato la nostra redazione per condannare il gesto.
Nei mesi scorsi nel mirino anche la nostra redazione
Lo scorso 5 dicembre, sempre mani ignote, avevano preso di mira le vetrine della redazione del Giornale di Monza in via Visconti.
I vandali - perchè di questo si tratta - quasi sicuramente erano entrati in azione di notte, armati di spray rosso. Scontata era stata la denuncia ai Carabinieri di Monza da parte della direzione del giornale.
LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA