Raid vandalico in via Cappuccini FOTO

Le auto in sosta colpite dai vandali sarebbero almeno sei. Amaro risveglio per i proprietari delle vetture.

Raid vandalico in via Cappuccini FOTO
Monza, 02 Ottobre 2018 ore 11:38

Raid vandalico in via Cappuccini a Monza. Le auto in sosta colpite dai vandali sarebbero almeno sei. Amaro risveglio per i proprietari delle vetture.

Raid vandalico

Un vero e proprio raid vandalico, finalizzato al furto degli oggetti contenuti al’interno delle auto in sosta. E’ successo nella notte tra sabato e domenica, in via Cappuccini a Monza. Le automobili colpite dai vandali sarebbero almeno sei. Un amaro risveglio per i legittimi proprietari che si sono trovati i propri mezzi “cannibalizzati”, con i vetri in frantumi e con tutti gli oggetti contenuti nei vani, sparpagliati sui sedili. I residenti della zona, trincerandosi dietro l’anonimato per evitare ripercussioni, chiedono un maggiore presidio da parte delle Forze dell’ordine, soprattutto nella fascia oraria notturna.

Furti in aumento nella zona

Sì, perché secondo quanto viene riferito dai condomini che abitano lungo la via, gli atti di vandalismo nei confronti delle autovetture sarebbero aumentati in modo esponenziale nel corso degli ultimi mesi. E anche i furti. Un crescendo, dunque, che sta condizionando la vita di chi ha trovato casa nel quartiere. Negli ultimi due mesi, una residente ha denunciato il furto di una maglia, un cappellino, un navigatore satellitare e anche la radio. Oggetti, questi, razziati dalla sua automobile insieme alle poche monete lasciate nell’abitacolo.

3 foto Sfoglia la gallery
Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve