Pesante ramo crolla nella caserma della Finanza FOTO

A Seregno danni a causa delle forti raffiche di vento, sul posto i Vigili del Fuoco impegnati anche in centro città.

Pesante ramo crolla nella caserma della Finanza FOTO
Pubblicato:

A causa del vento un pesante ramo è crollato nel cortile della caserma della Guardia di Finanza. E' accaduto pochi minuti fa in via Mameli a Seregno. Sul posto i Vigili del fuoco.

Ramo crolla nel cortile della caserma

Pochi minuti fa, a causa del vento forte, si è spezzato il pesante ramo di un albero ad alto fusto nei giardini comunali di via Mameli. E' finito nel cortile della caserma della Guardia di Finanza che si trova fra via Mameli e via Luini, in zona Santa Valeria.

Guardia finanza
Foto 1 di 4
Guardia finanza1
Foto 2 di 4
Guardia finanza2
Foto 3 di 4
Guardia finanza3
Foto 4 di 4

Danneggiato un lampione

Il crollo ha danneggiato la recinzione metallica al culmine del muro di cinta oltre a un lampione con la telecamera di sorveglianza nella sede delle Fiamme gialle. Il ramo è finito addosso a un'auto in sosta nel cortile della caserma.

L'intervento dei Vigili del fuoco

In via Mameli sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento locale per tagliare le fronde e rimuovere il ramo. Nel corso del pomeriggio in città sono accorsi anche i pompieri della caserma di Desio per una tenda strappata dalle forti raffiche di vento in via Medici da Seregno.  In giornata numerosi i problemi registrati in Brianza proprio a causa del vento.

Torna alla home page.

Seguici sui nostri canali
Necrologie