Rampi aggredito: "I 5Stelle mi hanno messo le mani addosso" VIDEO

La bagarre in aula è avvenuta ieri pomeriggio al Senato

Pubblicato:
Aggiornato:

"Oggi un senatore del Movimento 5 stelle mi ha messo le mani addosso. Io credo che questa sia una degenerazione di cui tutti dovremmo preoccuparci. Perché è così che si inizia e purtroppo la nostra storia ci racconta come si finisce".

Parole al veleno quelle pubblicate attraverso un video dal senatore vimercatese del Pd Roberto Rampi sul suo profilo Facebook.

Cosa è successo a Palazzo Madama?

La rissa tra i senatori è avvenuta ieri pomeriggio, venerdì, durante il question time a Palazzo Madama. Tra i banchi del governo c'era il ministro della Giustizia Alfonso Bonafede. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata l'indignazione del ministro al quale, i senatori del Pd, avevano chiesto informazioni sui suoi rapporti con Luca Lanzalone, coinvolto nell'inchiesta giudiziaria sul nuovo stadio della Roma.

Urla, spintoni ed espulsioni

Una vera e propria bagarre scoppiata in aula tra diversi senatori, tra i quali proprio Rampi il quale è stato invitato dal presidente Maria Elisabetta Casellati a non rientrare in aula dopo il diverbio con il senatore Stefano Lucidi dei Cinque stelle.

La testimonianza del senatore Rampi

Seguici sui nostri canali
Necrologie