Rampi aggredito: “I 5Stelle mi hanno messo le mani addosso” VIDEO

La bagarre in aula è avvenuta ieri pomeriggio al Senato

Vimercatese, 03 Agosto 2018 ore 13:13

“Oggi un senatore del Movimento 5 stelle mi ha messo le mani addosso. Io credo che questa sia una degenerazione di cui tutti dovremmo preoccuparci. Perché è così che si inizia e purtroppo la nostra storia ci racconta come si finisce”.

Parole al veleno quelle pubblicate attraverso un video dal senatore vimercatese del Pd Roberto Rampi sul suo profilo Facebook.

Cosa è successo a Palazzo Madama?

La rissa tra i senatori è avvenuta ieri pomeriggio, venerdì, durante il question time a Palazzo Madama. Tra i banchi del governo c’era il ministro della Giustizia Alfonso Bonafede. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata l’indignazione del ministro al quale, i senatori del Pd, avevano chiesto informazioni sui suoi rapporti con Luca Lanzalone, coinvolto nell’inchiesta giudiziaria sul nuovo stadio della Roma.

Urla, spintoni ed espulsioni

Una vera e propria bagarre scoppiata in aula tra diversi senatori, tra i quali proprio Rampi il quale è stato invitato dal presidente Maria Elisabetta Casellati a non rientrare in aula dopo il diverbio con il senatore Stefano Lucidi dei Cinque stelle.

La testimonianza del senatore Rampi

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia