Range Rover Sport a Monza da scoprire con JB Cars

La concessionaria di via Azzone Visconti 15 è il posto giusto per conoscere la nuova vettura. Anche in versione PHEV (Plug-In Hybrid Electric Vehicle)

Range Rover Sport a Monza da scoprire con JB Cars
Monza, 02 Aprile 2018 ore 06:00

La nuova Range Rover Sport a Monza si trova da JB Cars. La concessionaria di via Azzone Visconti 15 è pronta ad accogliere curiosi e interessati all’acquisto di questa vettura della casa automobilistica Land Rover.

Scopriamo la Range Rover Sport a Monza

Potente, aggressiva, con il distintivo tetto inclinato nella parte posteriore. La nuova Range Rover Sport mette in mostro un autentico carattere sportivo e un look dinamico, il tutto completato da nuovi ed eleganti fari a led avvolgenti e da indicatori di direzioni animati. Le altre caratteristiche? Motori diesel e a benzina abbinati al cambio automatico a 8 rapporti. Menzione speciale per il motore 5.0 V8 Supercharged Benzina di seconda generazione, in grado di raggiungere la potenza di 525 CV o di 575 CV nella versione SVR. Grazie ad una struttura leggera, completamente in alluminio, la Range Rover Sport raggiunge un impareggiabile equilibrio fra agilità, manovrabilità e raffinatezza. Quindi spazio al sistema di infotainment di bordo Touch Pro Duo, che integra perfettamente due touch screen da 10″ ad alta definizione.

6 foto Sfoglia la gallery

Le potenzialità del PHEV

E poi c’è il PHEV (acronimo di Plug-in Hybrid Electric Vehicle), capace di aggiungere alle capacità i vantaggi di una propulsione elettrica silenziosa, facendo della nuova Range Rover Sport l’auto più prestante di sempre. Ecco dunque un evoluto motore a benzina Ingenium e un motore elettrico: questi si combinano per raggiungere una potenza di 404 CV e un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 6,7 secondi, insieme a emissioni di CO2 a partire da 64 g/km. Inoltre va ricordato che con una carica elettrica completa ha un’autonomia fino a 51 km. E per ricaricarlo completamente servono 7,5 ore, da una presa elettrica domestica. Per provare la versione PHEV servirà ancora un po’ di pazienza: attualmente è acquistabile ma per effettuare un test-drive bisognerà attendere ancora qualche mese.

Contatti e orari

Infine per tutte le informazioni è possibile consultare il sito www.jbcars.it, chiamare lo 039.389496, scrivere a info@jbcars.it o recarsi direttamente nella nuova sede di Monza, in via Azzone Visconti 15. La concessionaria è aperta da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19. Il sabato dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18. Il service è aperto da lunedì a venerdì, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 18.

 

Informazione Pubblicitaria

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia