Range Rover Velar a Monza, ecco dove provarla

Glamour ed eleganza si fondono in un SUV medio definito da una linea esplicita e vigorosa. Per scoprirlo basta recarsi da JB Cars in via Azzone Visconti

Range Rover Velar a Monza, ecco dove provarla
Monza, 26 Marzo 2018 ore 06:01

Volete scoprire la Range Rover Velar a Monza? Niente di più facile, basta recarsi nella nuova sede JB Cars di via Azzone Visconti. Parliamo di un’auto progettata per posizionarsi fra Range Rover Evoque e Range Rover Sport, reinterpretando il dna del brand. Si tratta di un SUV medio, definito da una linea esplicita e vigorosa, in un perfetto equilibrio di volumi e proporzioni. E le grandi ruote, fino a 22” di diametro, contribuiscono a delineare l’incisivo profilo di Velar, enfatizzandone l’armonia delle forme.

4 foto Sfoglia la gallery

Range Rover Velar a Monza

Questo gioiello, vera e propria apoteosi del design è ammirabile a Monza. Mette in mostra un passo da 2.874 mm che contribuisce alla spaziosità della cabina e del vano bagagli (673 litri). Il tetto sospeso e il cofano a conchiglia sono un richiamo alla famiglia d’appartenenza e rafforzano le eccezionali capacità all-terrain che hanno reso famose le Range Rover. La linea di cintura ascendente e continua, oltre alla vettura rastremata, le conferiscono un look sportivo ed elegante allo stesso tempo.

La gamma di motori di Velar

Bassi consumi e raffinatezza, potenza e puro piacere di guida. Sono le caratteristiche della gamma di motori di Velar. Sono tutti dotati di tecnologia Stop/Star e del sistema intelligente di carica elettrica rigenerativa. Si tratta di una funzione che recupera l’energia cinetica dalla frenata per ricaricare la batteria, riducendo i consumi in particolare nella guida urbana. Nella gamma di motori a 4 cilindri di Range Rover Velar la tecnologia Ingenium è presente in tutti i modelli. Questi motori completamente in alluminio a basso attrito presentano blocchi cilindrici rigidi e doppio contralbero di equilibratura per garantire livelli di vibrazioni intrinsecamente bassi e la massima fluidità nelle prestazioni quotidiane.

5 foto Sfoglia la gallery

Contatti e orari

Per tutte le informazioni è possibile consultare il sito www.jbcars.it, chiamare lo 039.389496, scrivere a info@jbcars.it o recarsi direttamente nella nuova sede di Monza, in via Azzone Visconti 15. La concessionaria è aperta da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19. Il sabato dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18. Il service è aperto da lunedì a venerdì, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 18.

 

Informazione Pubblicitaria

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia