Cronaca

Rapina a mano armata al supermercato: via l'incasso

E' accaduto nel pomeriggio di oggi, mercoledì, al Carrefour di via Prina, a Monza

Rapina a mano armata al supermercato: via l'incasso
Pubblicato:
Aggiornato:

Rapina a mano armata al supermercato: via l'incasso. E' accaduto nel pomeriggio di oggi, mercoledì 24 marzo 2021, al Carrefour di via Prina, a Monza, in zona San Biagio.

Rapina a mano armata al supermercato

Il malvivente si è presentato intorno alle 17. Col volto parzialmente travisato dalla mascherina ha atteso il momento giusto per entrare in azione. Armato di pistola, ha minacciato uno dei dipendenti, facendosi consegnare il consegnare l'intero incasso. Poi, così come è arrivato, è scappato, facendo perdere le proprie tracce.

Non appena il rapinatore è uscito dal supermercato, il cassiere ha dato l'allarme. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Monza. Le indagini sono in corso. Si sta anche cercando di quantificare l'ammontare della refurtiva.

Lunedì è accaduto a Vedano

E' la seconda rapina ai danni di un supermercato nel giro di pochi giorni. Lunedì sera, sempre i Carabinieri, sono intervenuti alla Lidl di Vedano dove era in corso una rapina. Grazie al coraggio di una dipendente, che ha chiamato i militari, i due malviventi sono stati colti in flagranza di reato e arrestati.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie