Ruba due volte nello stesso sexy shop: nei guai 34enne di Monza
Le indagini, a cura degli agenti della Polizia di Stato di Tivoli, sono partite dalla denuncia del proprietario del sexy shop.
Ha rubato per ben due volte in un mese un sexy shop di Tivoli, in provincia di Roma. A finire in manette un 34enne originario di Monza
Ruba due volte nello stesso sexy shop: arrestato 34enne di Monza
Le indagini, a cura degli agenti della Polizia di Stato di Tivoli, sono partite dalla denuncia del proprietario del sexy shop. Grazie alle tracce ematiche lasciate dal rapinatore e analizzate dalla Scientifica e grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza del negozio, gli agenti sono riusciti ad individuare il responsabile, un 34enne di Monza.
La perquisizione
Le Forze dell'ordine hanno così chiesto alla Procura, ottenendolo, un decreto di perquisizione dell'abitazione della cella, dove l'uomo si trovava in quel momento per un altro reato. I vestiti indossati nel corso dei due furti, inclusi i pantaloni sporchi di sangue per la ferita procuratosi nel corso del secondo colpo, sono stati trovati durante la perquisizione. Il 34enne è stato così denunciato per furto.