Ruba due volte nello stesso sexy shop: nei guai 34enne di Monza

Le indagini, a cura degli agenti della Polizia di Stato di Tivoli, sono partite dalla denuncia del proprietario del sexy shop.

Ruba due volte nello stesso sexy shop: nei guai 34enne di Monza
Monza, 20 Dicembre 2017 ore 18:35

Ha rubato per ben due volte in un mese un sexy shop di Tivoli, in provincia di Roma. A finire in manette un 34enne originario di Monza

Ruba due volte nello stesso sexy shop: arrestato 34enne di Monza

Le indagini, a cura degli agenti della Polizia di Stato di Tivoli, sono partite dalla denuncia del proprietario del sexy shop. Grazie alle tracce ematiche lasciate dal rapinatore e analizzate dalla Scientifica e grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza del negozio, gli agenti sono riusciti ad individuare il responsabile, un 34enne di Monza.

La perquisizione

Le Forze dell’ordine hanno così chiesto alla Procura, ottenendolo, un decreto di perquisizione dell’abitazione della cella, dove l’uomo si trovava in quel momento per un altro reato. I vestiti indossati nel corso dei due furti, inclusi i pantaloni sporchi di sangue per la ferita procuratosi nel corso del secondo colpo, sono stati trovati durante la perquisizione. Il 34enne è stato così denunciato per furto.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia