Cronaca

Rapina fuori dal supermercato: arrestato un 50enne a Brugherio

Il fatto è accaduto ieri pomeriggio, fuori dal punto vendita "Di Più". 

Rapina fuori dal supermercato: arrestato un 50enne a Brugherio
Brugherio, 14 Settembre 2020 ore 15:23

Rapina fuori dal supermercato: arrestato un 50enne. Il fatto è accaduto ieri pomeriggio a Brugherio, fuori dal punto vendita “Di Più”.

Rapina fuori dal supermercato: arrestato un 50enne

Nel pomeriggio di ieri, i Militari della Stazione di Brugherio, hanno tratto in arresto in flagranza per il reato di rapina impropria un cittadino brugherese, quasi cinquantenne. Nella circostanza, in corrispondenza del supermercato “Di Più” di Viale Europa di Brugherio, il soggetto ha dapprima avvicinato una passante, 67 anni, chiedendole dei soldi e dopo aver incassato numerosi rifiuti le ha asportato, con violenza, facendola anche cadere a terra.

Il malvivente, nel tentativo di darsi alla fuga, ha anche minacciato un ragazzo che aveva assistito alla scena e che si era avvicinato per dare sostegno alla vittima. Grazie all’immediato intervento di una pattuglia della Stazione di Brugherio, allertata dai testimoni, è stato possibile bloccare il soggetto, che aveva con sé una borsa femminile con all’interno ancora i documenti della vittima, ricostruendo con precisione l’evolversi di tutta la vicenda.

Il soggetto è stato quindi tratto in arresto in attesa di rito direttissimo che si è tenuto oggi, al termine del quale, è stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

TORNA ALLA HOME 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia