Rapina in azienda: armati arrivano in tir e sequestrano i lavoratori

Incappucciati, hanno rubato bancali di merce per migliaia di euro

Rapina in azienda: armati arrivano in tir e sequestrano i lavoratori
Vimercatese, 20 Febbraio 2019 ore 14:04

Rapina in azienda: armati arrivano in tir e sequestrano i lavoratori. Incappucciati, hanno rubato bancali di merce per migliaia di euro.

Rapina in azienda, lavoratori sequestrati

Colpo da film in una azienda di trasporti a Basiano. Ieri sera,  martedì 19 febbraio 2019, un gruppo di malviventi ha fatto irruzione nel magazzino a bordo di un tir. La banda è scesa dal retro del camion, con le armi spianate e il volto coperto. Terrorizzati i dieci lavoratori, che stavano preparando diversi bancali di abbigliamento e elettrodomestici per la spedizione. Sono stati sequestrati. I manovali infatti sono stati fatti sdraiare a terra e i rapinatori hanno legato le mani con fascette da elettricista.

Colpo da migliaia di euro

La banda ha caricato il mezzo pesante con i colli già pronti e poi è fuggita. Un colpo da migliaia di euro.Dopo un’ora uno dei lavoratori rapiti, è riuscito a liberarsi e a dare l’allarme. Sll posto sono immediatamente arrivati i carabinieri della Compagnia di Vimercate e i soccorritori. I lavoratori  erano visibilmente sotto shock, ma nessuno è rimasto ferito. Avviate le indagini per risalire ai responsabili.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia