Rapinano cioccolatini e tinta per capelli: 16enni fermati dalla Polizia

Il furto degenera con spintoni e insulti ai vigilantes del centro commerciale e agli agenti

Rapinano cioccolatini e tinta per capelli: 16enni fermati dalla Polizia
Pubblicato:

Rapinano cioccolatini e tinta per capelli: 16enni fermati dalla Polizia. Il furto degenera con spintoni e insulti ai vigilantes del centro commerciale e agli agenti.

Rapinano cioccolatini e tinta per capelli al Sarca

Sono stati denunciati per rapina i due minorenni protagonisti (in negativo) di quanto avvenuto mercoledì all’interno del Centro Sarca di via Milanese, a Sesto San Giovanni, attorno alle 12. La coppia di baby balordi – entrambi residenti a Sesto e di origine nordafricana – sono entrati nell’Ipercoop. I vigilantes – a cui i loro volti non erano nuovi, viste altre “scorribande” recenti – li hanno tenuti d’occhio, fino a quando i due giovani sono stati visti mentre nascondevano dentro i giubbotti alcune confezioni di cioccolatini e una scatola di tinta per capelli, di colore biondo. Arrivati alle casse, i 16enni hanno pagato solo un pacchetto di patatine. Ed è stato a quel punto che il personale di sorveglianza del Sarca è intervenuto, chiedendo ai giovani di aprire i giubbotti.

Insulti, spintoni e tanta sfacciataggine

Prima gli insulti rivolti ai vigilantes, poi gli spintoni. Ed ecco che il furto è degenerato in rapina. Bloccati da altri sorveglianti intervenuti in supporto, i 16enni sono stati presi in consegna dagli agenti del Reparto volanti intervenuti sul posto dopo la chiamata al 113. E anche loro hanno dovuto “subire” la sfacciataggine dei baby balordi. Per loro si sono aperte le porte di una comunità per minorenni difficili.

Il servizio nell’edizione di Sestoweek in edicola da domani, 23 febbraio 

Seguici sui nostri canali
Necrologie