Rapinata della borsetta mentre è in bicicletta FOTO

E' successo in via Milano a Seregno, autori due uomini a bordo di una jeep scura scappata verso Desio.

Rapinata della borsetta mentre è in bicicletta FOTO
Seregnese, 28 Settembre 2019 ore 14:30

A Seregno donna rapinata della borsetta mentre percorre via Milano. E’ successo pochi minuti fa nel tunnel di via Milano, autori due uomini a bordo di una jeep scura. La vittima è una donna straniera.

Donna rapinata della borsetta

Poco prima delle 14 di sabato, nel tunnel di via Milano a Seregno, una donna di origini straniere in bicicletta è stata scippata da due uomini a bordo di un suv scuro. Le hanno strappato la borsetta prima di scappare in direzione di Desio.

5 foto Sfoglia la gallery

La vittima rapinata è caduta a terra

A causa del furto la straniera di 36 anni è caduta a terra nel tunnel di via Milano sulla corsia in direzione di Desio. Si è procurata ferite e contusioni varie che hanno reso necessario l’intervento dell’ambulanza della Croce Bianca di Besana. La vittima è stata poi trasportata all’ospedale di Desio.

I primi soccorsi dei Vigili del fuoco

I primi a soccorrere la straniera sono stati i Vigili del fuoco che, a bordo di una vettura di servizio,  transitavano in quel momento in via Milano e hanno lanciato l’allarme.  Sul posto sono accorsi anche i Carabinieri e la Polizia locale, che ha recuperato il velocipede della donna trasportata in ospedale dal personale del “118”. Tuttora in corso le ricerche degli autori dello scippo.

Torna alla home page.

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia