Cronaca

Rapinava i passeggeri dei treni, preso monzese

Arrestato a Saronno. Nell'aggressione una delle persone era rimasta contusa e aveva dovuto ricorrere alle cure dei sanitari. 

Rapinava i passeggeri dei treni, preso monzese
Pubblicato:
Aggiornato:

Rapinava i passeggeri dei treni, preso monzese. Arrestato a Saronno. Nell'aggressione una delle persone era rimasta ferita e aveva dovuto ricorrere alle cure dei sanitari.

Rapinava i passeggeri dei treni

I carabinieri della Stazione di Saronno hanno eseguito ieri, mercoledì 16 settembre, un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per un 20enne straniero residente a Monza: avrebbe commesso due rapine  su treni a Saronno, nell'autunno del 2019.

Il modus operandi è di quelli ormai noti: il presunto rapinatore si fingeva un passeggero e una volta individuata la vittima passava all’aggressione fisica per strapparle il cellulare di mano. Due episodi addebitati al giovane, avvenuti fra settembre e ottobre 2019. Il ventenne  di origine straniera, nato e residente a Monza, è stato ora assicurato alla giustizia. Una delle sue vittime nel corso della rapina rimase ferita e dovette ricorrere alle cure dei sanitari del Pronto soccorso. otto giorni la prognosi.

TORNA ALLA HOME PAGE

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie